Moda
X Factor Italia 2015: Max Factor firma il look make up di Elisa, Francesca ed Enrica, le foto
Sponsor ufficiale di X Factor 2015, Max Factor, ha realizzato il make up della quinta puntata grazie all’apporto di Rajan Tolomei, International Make up Artist di Max Factor, che ha collaborato con il Direttore Artistico della trasmissione, Luca Tommassini. Scopri di più sui look realizzati qui su Style & Fashion.

[blogo-gallery id=”945655″ layout=”photostory”]
Sponsor ufficiale di X Factor 2015, Max Factor, ha realizzato il make up della quinta puntata grazie all’apporto di Rajan Tolomei, International Make up Artist di Max Factor, che ha collaborato con il Direttore Artistico della trasmissione, Luca Tommassini.
Rajan Tolomei, quindi, ha collaborato alla creazione dell’immagine dei concorrenti e ne ha firmato il make up, valorizzando il loro look con lo stile e il glamour inconfondibili di Max Factor.
Per Elisa è stato scelto un make up ricercato e glamour, ispirato agli anni ‘70. L’occhio è stato allungato e definito più all’esterno che all’interno, illuminato con colori dorati ed enfatizzato con abbondante mascara nero. Le labbra sono state colorate di rosso per dare un tocco di femminilità e purezza al look.
Per Enrica, invece, si è puntato su un look rock ed energico realizzato grazie ad una riga di eyeliner e a sopracciglia definite, selvagge e scomposte.
Il viso è stato strutturato con un leggero contouring fatto con la terra abbronzante, mentre le labbra sono state lasciate naturali.
Infine, Francesca ha portato un look dove l’occhio risulta molto strutturato grazie ad uno smokey di filosofia moderna dove il colore blu enfatizza l’apice della palpebra mobile e i colori del giallo dorato, del caramello e del nero il resto dell’occhio. L’incarnato è stato realizzato affinché apparisse perfetto e diafano. Le labbra sono state colorate di rosso ciliegia per dare un tocco di eleganza al look.
