Moda
Woolrich store: la nuova apertura a Berlino
Woolrich continua la sua espansione con l’apertura del suo nuovo flagship store in Germania, nel centro di Berlino Ovest. Situato in Fasanenstraße 74, il nuovo store Woolrich si trova accanto al famoso Kurfürstendamm. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Woolrich continua la sua espansione con l’apertura del suo nuovo flagship store in Germania, nel centro di Berlino Ovest. Situato in Fasanenstraße 74, il nuovo store Woolrich si trova accanto al famoso Kurfürstendamm.
Questo lungo, ampio viale, ricco di negozi, ristoranti e alberghi, ha recentemente attirato molti altri stilisti e marchi di lusso diventando una delle zone commerciali più interessanti di Berlino. Il nuovo concept store di Woolrich è stato progettato dal prestigioso studio giapponese Wonderwall sotto la direzione di Masamichi Katayama, proseguendo la proficua collaborazione che ha visto la nascita nel 2014 del Tokyo Woolrich Store.
Con I suoi 270 m2 la boutique si estende su due piani, con ampie vetrate su entrambi i livelli, e un piano aperto. Il negozio ha un aspetto luminoso e spazioso, richiamando le origini di Woolrich, brand nato per la vita all’aria aperta. Gli arredi in-store vedono una fusione tra il patrimonio heritage e lo stile contemporary. Stampe, fotografie, materiali moderni e finiture si combinano per sottolineare la storia di un marchio che è nato nel 1830 ed è sempre riuscito a rimanere contemporaneo senza mai dimenticare il suo passato.
