Lifestyle
Wilma Goich e i tradimenti di Edoardo Vianello: “Lo amavo e lo perdonavo”

Intervista a Verissimo per Wilma Goich che tra i vari argomenti ha affrontato anche la passata relazione con Edoardo Vianello.
Lunga intervista a Verissimo su svariati argomenti per Wilma Goich da poco uscita dal GF Vip. La donna ha parlato del suo passato ed in particolare del rapporto con l’ex Edoardo Vianello e, a quanto pare, dei vari tradimenti perdonati “per amore”.
Wilma Goich su Edoardo Vianello: le parole a Verissimo

Wilma Goich ha parlato nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin della sua storia d’amore con Edoardo Vianello, con cui è stata spostata dal 1967 al 1981 e con cui ha avuto la figlia Susanna, scomparsa nel 2020 per un tumore.
“La nostra è stata una bellissima storia d’amore. Edoardo rimarrà per sempre il mio primo grande amore”, ha affermato con grande emozione la cantante e recente ex gieffina.
Non mancano anche le note dolenti. Infatti, parlando dei tradimenti di Vianello, che hanno portato la coppia a divorziare, la Goich ha aggiunto: “I primi anni sono stati belli, forse perché ero ingenua e non pensavo potesse tradirmi. Poi però c’è sempre qualcuno che ti avverte e sono stata avvertita”.
Nonostante tutto, la cantante ha raccontato di aver perdonato svariate volte: “Lo amavo e lo perdonavo. Lui aveva un suo modo di farsi perdonare: mi scriveva delle lettere d’amore bellissime”. E poi una precisazione: “Io non l’ho mai tradito”, ha assicurato.
Di seguito anche alcune immagini dall’intervista pubblicate in un post Instagram del programma:
