Complementi d'arredo
Wall covering tridimensionale: 3D Surface lancia nuove texture ispirate ai tessuti
Il marchio 3D Surface arricchisce la sua collezione di rivestimenti con effetti tessuto

[blogo-gallery id=”193875″ layout=”photostory”]
Il mondo dei rivestimenti è vario e variegato, pronto insomma a cambiare faccia agli ambienti con soluzioni sempre diverse e di tendenza. E in tutto questo il marchio 3D Surface la sa lunga, proponendo un wall covering tridimensionale in grado di coniugare l’effetto decorativo visivo con quello tattile.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/193401/agena-carte-da-parati-la-linea-hits-4-kids-per-la-cameretta-dei-bimbi”][/related]
Di recente il brand ha anche ampliato la sua offerta, lanciando tre nuove texture. Due di queste, Pizzo e Tartan, si vanno ad aggiungere alla rosa di proposte a effetto tessuto che già contavano Arabesque e Treccia.
La terza, Citymap, si ispira invece alle mappe delle città, dando un piacevole aspetto metropolitano alle pareti. In gallery alcune immagini dei prodotti di cui abbiamo parlato nell’articolo.
