Accessori
Utensili per la cucina professionali: la pentola tre in uno
Diminuisce lo spazio in casa e il design deve porvi rimedio. E pure se non diminuisce lo spazio, è bene evitare inutili ingombri, specialmente in cucina dove gli utensili sono infiniti, professionali o meno. Nasce così Orbit Cookware: la pentola tre in uno, anche se in realtà parliamo di almeno 7-8 oggetti per un unico prodotto.

Orbit Cookware si compone di coperchio in acciaio inox e manico ergonomico, un contenitore per misurare contenuti solidi e liquidi, la pentola per cucinare la pasta, la pentola per cucinare a vapore, un manico per la misurazione digitale, un poggia pentola.
Utensili per la cucina professionali
Se già tutti questi strumenti non bastassero da sé, la vera innovazione è il sistema per cuocere e scolare l’acqua, sia che essa sia stata usata per la pasta o le verdure, sia che sia stata impiegata per cuocere a vapore qualsiasi altro cibo si voglia. La tecnologia è semplice e intuitiva: la pentola è dotata di un cestello interno che bascula su due perni; al rovesciare la pentola l’acqua scolerà via, mentre il contenuto rimarrà sul piano orizzontale.
Infine il contenitore per cuocere a vapore può essere posto sul poggia pentola ed essere portato a tavola. Con un prodotto simile si potrà fare a meno di tanti altri, e ottimizzare lo spazio per altri scopi, primo tra tutti averlo libero e vuoto.
Via | Umutdemirel
