Design
Usare i LED per illuminare la pavimentazione dei campi sportivi
Innovativo Led per marcare i campi sportivi, che permette di giocare sport diversi sullo stesso campo, sensibile ai fuori gioco e invasione ma soprattutto rende possibile giocare la notte.

L’azienda tedesca ASB Systembau ha sviluppato uno speciale e veramente innovativo tipo di LED, Glassfloor ASB, per illuminare le linee guida della pavimentazione dei campi sportivi, e non solo.
Si tratta di un LED per marcature, in un nuovo tipo di vetro specifico per superfici che, attraverso un sistema di illuminazione programmabile, comandata da un semplice interruttore, adegua il terreno di gioco allo sport da praticare. In poche parole, un solo campo per praticare sport diversi come tennis, basket, calcetto, pallavolo o hockey.
Innovative e sofisticate marcature a LED per i campi sportivi
Si tratta di un sistema di pannelli realizzati in due strati di uno speciale vetro temperato molto elastico che può sopportare enormi urti, non riflette o distrae l’attenzione durante le competizioni sportive e assicura il medesimo naturale attrito del pallone (o pallina) sui campi tradizionali.
Un prodotto innovativo anche perché le marcature a LED digitale sono dotate di sensori che possono fornire informazioni utili durante il gioco, avvertendo se il pallone è uscito dai limiti o se vi è invasione di campo da parte degli avversari.
Il pavimento è adatto sia per uso interno che esterno e permette anche divertenti partite notturne!
VIA ASB Glassfloor
