Bambini
Trudi: i nuovi peluche dell’estate 2013
Nel regno Trudi si inizia a respirare aria d’estate, grazie all’arrivo di nuovi amici animali che continuano a catturare il cuore di intere generazioni con teneri peluche da coccolare, piccoli plush da collezionare e una new entry interattiva per bimbi sempre più esigenti.

La collezione “Classic Bosco” si arricchisce con lo scoiattolo Ginger e il cerbiatto Primula di medie dimensioni. Una folta coda e un musetto irresistibile per lo scoiattolino che passa da un albero all’altro in cerca di cibo. Intanto tra l’erba due dolci occhioni da vero cerbiatto ci conquistano grazie alla tenerezza di Primula.
La famiglia della “Sweet Collection” cresce e da il benvenuto a nuovi piccoli Trudini da regalare, scambiare e collezionare legati alla linea “Soft” e “Classic”. Grandi 12 cm e 15 cm i cuccioli in arrivo sono: la tartaruga, il maialino, l’elefante, il coccodrillo e lo scoiattolo striato (chipmunk).
Infine scopriamo la serie “Trudi Interactive” con Joe, il Labrador elettronico. Il simpatico amico a quattro zampe, dopo la versione di peluche, entra nella stanza dei giochi dei bambini con il modello interattivo. Cosa può fare il tenero Joe?
Grazie ad un meccanismo è in grado di rispondere ai comandi abbaiando o assumendo una posizione differente. Se lo accarezzate sulla testa o sulla schiena, si stenderà, muoverà la testa, scodinzolerà ed esprimerà la sua gioia con buffi versi, ma se gli afferrare il musetto, ringhierà, poiché infastidito.
Il cucciolo è anche in grado di darvi la zampa o andare a cuccia e quando arriva l’ora del pisolino, prendendolo in braccio e coccolando, farà tante feste per poi addormentarsi tra le vostre braccia. I peluche sono in vendita sul sito ufficiale “Trudi Shop” e nei migliori negozi di giocattoli della vostra città.
[Foto Trudi]
