Lifestyle
Tru Trussardi collezione primavera estate 2015: il glam e l’eleganza rilassata, la sfilata
MashTru significa percorrere i momenti e le epoche di Trussardi attraverso l’attitude di Tru Trussardi, anima giocosa, creativa e all’avanguardia, in occasione di Milano Moda Uomo ha sfilato in passerella la collezione maschile e femminile di Tru Trussardi della prossima primavera estate 2015. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Incontrare le stagioni, superarle, ricordarle, indossarle. MashTru significa percorrere i momenti e le epoche di Trussardi attraverso l’attitude di Tru Trussardi, anima giocosa, creativa e più all’avanguardia tra le etichette del Gruppo. Collegare il passato al futuro grazie a tessuti innovativi e stampe d’archivio. MashTru significa unire il glam del primo David Bowie all’attuale trasformismo delle muse artpop: tema comune l’eleganza rilassata, codice della sartorialità di Trussardi.
Una donna balla al centro di una sala vuota: sottofondo una ballad anni Ottanta e la massima consapevolezza della propria sensualità. Con attitude ironica, tre C definiscono la donna Tru Trussardi della prossima primavera estate 2015: candy – cyber – chic. Linee rilassate, femminili ma grintose: la gonne corte bon ton sono indossate con bomber jacket strizzati in vita e giacchini morbidi con maniche a tre/quarti; il pizzo qui non è lezioso ma diventa inserto geometrico, impermeabilizzato è protagonista del nuovo spolverino. La palette di colori è inaspettata, candy colours e nuances sorbetto sono accostate a dettagli metallici e tinte accese come il blu elettrico e il rosso fuoco.
Righe e tagli geometrici, linee sovrapposte, caratterizzano look dal sapore futuristico: abitini ad A con inserti lurex, biker jacket e completi total pelle divertono per un patchwork pulito e inaspettato di diversi pellami. Leggerezza: la jumpsuit in seta, la stampa foglie di palma su pelle e cotoni consistenti, il denim used con patch in pizzo su sfondo marmorizzato. Mood riviera nelle fantasie quanto nelle linee comfort: a Cyber Riviera.
Un uomo balla in uno speakeasy: sottofondo una base funky sporcata dal suo muoversi dinoccolato, gli abiti gli sfiorano il corpo. Lui è descritto da tre E: è un uomo eclettico, eccentrico, elitario. Il nuovo parka in felpa con stampate foglie di banano e pantaloni dalle pinces oversized: lo sportswear ospita texture inaspettate. Autoironia e riferimenti al mondo dello sport nello styling ma soprattutto nell’atteggiamento. La stampa Hawaii è protagonista su completi chambray, bomber jacket, felpe. Let’s funk.
L’archivio di cravatte della maison diventa prezioso scrigno per celebrare pezzi che diventano icone: la fantasia della cravatteria di ieri rivoluziona la classica camicia di cotone, la felpa e il nuovo K-way. Immancabile il denim cinque tasche si lascia sedurre dal trattamento marmorizzato fino alla tempera applicata a mano che investe ripetutamente il jeans.
SCOPRITE QUI TUTTE LE NOVITA’ DI MILANO MODA UOMO
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/t/tru/tru-trussardi-collezione-primavera-estate-2015-il-glam-e-leleganza-rilassata-la-sfilata/lb-tru-ss15-01-hr-small.jpg” alt=”Tru Trussardi collezione primavera estate 2015: il glam e l” height=”620″ title=”Tru Trussardi collezione primavera estate 2015: il glam e l” class=”post”]
Tru Trussardi collezione primavera estate 2015: il glam e l’eleganza rilassata, la sfilata
[blogo-gallery title=”Tru Trussardi collezione primavera estate 2015: il glam e l’eleganza rilassata, la sfilata” slug=”tru-trussardi-collezione-primavera-estate-2015-il-glam-e-leleganza-rilassata-la-sfilata” id=”810846″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
