Arredamento
Tre librerie come mobili di design
Le belle librerie possono essere ritenute dei mobili di design a tutti gli effetti, come quelle che presentiamo di seguito dalle diverse caratteristiche, per personalità differenti. Punto in comune tra tutte e tre: essere giovanili e originali, per appartamenti o uffici allegri e per niente noiosi. Si trovano tutte, e molte altre, qui.

Easy è l’ideale per ampi ambienti, da utilizzare anche per separarne di grandi. Un design apparentemente classico, e invece sorprendentemente giovane, con i ripiani in posizione studiata appositamente per mantenere il giusto equilibrio fra pieni e vuoti, ma assolutamente movimentati nella loro disposizione. Disponibile anche con ante senza maniglia, del tipo push-pull. Gli schienali possono essere in tinta unita o resi ancor più allegri da vari motivi.
Tre librerie per mobili di design
Chiave di volta è la libreria che con grande intelligenza coniuga un gusto classico e pulito, con una linea dinamica e inusuale, proprio quella dei suoi ripiani che hanno una leggere curvatura. Perfetta per quegli uffici con molto materiale da archiviare, ma che non vogliono prendersi troppo sul serio.
Aluminium Wall è la libreria che forse supera tutte in ingegno, energia e giovinezza. Sua peculiarità è quella di essere tanto forte quanto invisibile. Con la sua struttura in alluminio, lascia quasi del tutto lo spazio ai libri da accogliere, lasciati in bella mostra. Curiosità: non solo è modulare e si può impiegare come elemento decorativo, ma può fungere anche come supporto per altri elementi, come addirittura uno schermo.
