Bambini
ToyCon UK 2014: Woody di Dolly Oblong e Piggles by TADO
Tra i designer presenti al ToyCon UK 2014 Dolly Oblong e TADO che presenteranno delle chicche da collezione.

Manca poco al ToyCon UK e già si preannunciano chicche create dai designer britannici più interessanti come Dolly Oblong e TADO. Facendo qualche ricerchina ho scoperto Woody il personaggio dall’aspetto di una simpatica fotocamera, pieghevole e di carta, che farà il suo debutto proprio nel corso della manifestazione dedicata ai giocattoli da collezione.
L’autrice del personaggio cute è Dolly Oblong una creativa che realizza a mano personaggi di carta, di peluche, in vinile e in resina. I suoi personaggi sono coloratissimi e uno più tenero dell’altro. L’artista è nota per Paper Totem! progetto nato grazie alla collaborazioni con designers di fama mondiale.
Un ‘altro chicca arriva da TADO, la coppia di designer composta da Mike e Kate seguiti con attenzione da Toysblog. I due sono in procinto di lanciare tre porcellini in legno e dipinti a mano, deliziosi, nati in collaborazione con Nick Hunter proprio lo stesso artista del Panda presentato da un po’. Successivamente i pezzi saranno disponibili anche online nello shop del sito ufficiale.
Non si conoscono ancora i prezzi dei toys da collezione.
[img src=”https://media.toysblog.it/0/09d/toycon-UK-TADO.png” alt=”toycon UK-TADO” height=”565″ title=”toycon UK-TADO” class=”alignleft size-full wp-image-95069″]
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
[Via Dolly Oblong @facebook – Weartado @Instagram]
