Moda
Tory Burch orologi: il debutto della collezione 2014, il modello The Robinson celebra il 10 anniversario
Debutta la Tory Burch Watch Collection ispirata alla gioielleria vintage, ai colori, ai viaggi e al mondo dell’arte e si compone di sette gruppi di orologi. The Robinson è l’orologio dedicato all’anniversario dei 10 anni del marchio. Disegnato come un pezzo unico di gioielleria, il segnatempo riprende elementi stilistici dell’archivio del brand. Tutte le immagini della collezione sono su Style & Fashion

Debutta la Tory Burch Watch Collection – orologi classici, colorati, con dettagli grafici e di impeccabile manifattura svizzera. La collezione – ispirata alla gioielleria vintage, ai colori, ai viaggi e al mondo dell’arte – si compone di sette gruppi di orologi creati con la massima artigianalità e precisione.
Ogni segnatempo prende nome da un membro della famiglia di Tory ed è caratterizzato da elementi stilistici distintivi del brand: dalle lavorazioni decorative a traforo ai dettagli geometrici unici, dai cinturini in pelle di saffiano all’iconico logo a doppia T. Il lancio coincide con il 10° anniversario della marca: “timing is everything.”
La collezione è composta da The Tory, un orologio classico e sportivo, con cassa tonda e bracciale, rappresenta la quintessenza dello stile “tomboy” chic; The Izzie è moderno e con dettagli grafici, l’orologio monta una cassa quadrata trasparente intarsiata con una lavorazione geometrica a traforo – un tratto di design distintivo del brand.
The Reva è l’orologio porta il nome della mamma di Tory. Il segnatempo, caratterizzato da un quadrante con l’iconico logo a doppia T, è disponibile in un’ampia gamma di colori; mentre The Sawyer è un bracciale super chic che si ispira a uno dei pezzi di gioielleria vintage preferiti da Tory.
The Robinson è l’orologio dedicato all’anniversario dei 10 anni del marchio. Disegnato come un pezzo unico di gioielleria, il segnatempo riprende elementi stilistici dell’archivio del brand. Questo modello è prodotto in un’edizione limitata di 500 pezzi ed è firmato e numerato sul fondello; The Buddy Signature porta il nome del padre di Tory questo modello di ispirazione vintage. Il segnatempo è disponibile nelle versioni con casse lisce o con texture e cinturini in pelle, a singolo o doppio giro ed infine The Buddy Classic, il modello, che porta il nome del padre di Tory, è di ispirazione vintage ed è caratterizzato da una cassa di forma quadrata, liscia lucida, in acciaio dorato.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/t/tor/tory-burch-orologi-il-debutto-della-collezione-2014-il-modello-the-robinson-celebra-il-10-anniversario/buddy-lifestyle-695×875-small.jpg” alt=”Tory Burch orologi: il debutto della collezione 2014, il modello The Robinson celebra il 10 anniversario” height=”604″ title=”Tory Burch orologi: il debutto della collezione 2014, il modello The Robinson celebra il 10 anniversario” class=”post”]
Tory Burch orologi: il debutto della collezione 2014, il modello The Robinson celebra il 10 anniversario
[blogo-gallery title=”Tory Burch orologi: il debutto della collezione 2014, il modello The Robinson celebra il 10 anniversario” slug=”tory-burch-orologi-il-debutto-della-collezione-2014-il-modello-the-robinson-celebra-il-10-anniversario” id=”838701″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40″]
LEGGI ANCHE
Trussardi Morellato: la collezione di orologi a partire dall’autunno 2014
Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto
Baselworld 2014: JeanRichard presenta gli orologi in edizione speciale per l’Arsenal FC, le foto
