Moda
The Brian & Barry Building San Babila: Roberto Demeglio ha chiaccherato con il pubblico dei suoi gioielli
Giovedì 5 novembre, al secondo piano del The Brian & Barry Building San Babila è stato ospitato Roberto Demeglio, geniale designer torinese fondatore dell’omonino marchio di gioielli. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Giovedì 5 novembre, al secondo piano del The Brian & Barry Building San Babila è stato ospitato Roberto Demeglio, geniale designer torinese fondatore dell’omonino marchio di gioielli. L’occasione speciale permetteva di incontrare il designer, ma anche di sperimentare di persona il piacere di indossare le sue creazioni: gioielli di design, confortevoli, espressione di un un’eleganza non convenzionale e concepiti per un utilizzo quotidiano. Inoltre, oltre ad aver illustrato i propri gioielli, Roberto Demeglio ha introdotto al pubblico l’affascinante mondo dell’artigianato artistico, alla base di ogni sua creazione.
L’evento si è svolto nel corner Roberto Demeglio, uno spazio esclusivo collocato nel piano del prestigioso megastore interamente dedicato ai preziosi, che ospita le collezioni più rappresentative
del Brand: Aura, Domino, Diva, Pura, Joy, Gemma e Giotto, autentiche opere d’arte gioielliera frutto della fusione di design, innovazione, tecnologia e tradizione.
