Lifestyle
Tendenze moda uomo 2016: il capodanno da Gentlman di Belsire
E’ sempre esistito ed esiste ancora una scuola di pensiero, una sorta di decalogo silenzioso che descrive lo stile maschile, definendone i confini. Secondo questa giuda moderna, il Gentleman di oggi si esprime nella grazia dei modi, evita l’ostentazione, riconoscibile non per volontà propria ma per distinzione innata. Scopri gli accessori proposti da Belsire, qui su Style & Fashion.

[blogo-gallery id=”948064″ layout=”photostory”]
E’ sempre esistito ed esiste ancora una scuola di pensiero, una sorta di decalogo silenzioso che descrive lo stile maschile, definendone i confini. Secondo questa giuda moderna, il Gentleman di oggi si esprime nella grazia dei modi, evita l’ostentazione, riconoscibile non per volontà propria ma per distinzione innata.
Belsire, brand per eccellenza artigianale e Made in Italy, ha dunque seguito queste regole per creare il look perfetto per la notte di San Silvestro, una combinazione di accessori scelti accuratamente.
Scegliendo l’artigianalità che contraddistingue Belsire, ecco spuntare per la gran serata il cilindro e la slipper rigorosamente di vernice. La cravatta – solitamente bene più prezioso per l’uomo elegante – per questa occasione viene sostituita dal papillon abbinato alla pochette in seta, rispettando il decalogo del vero gentleman.
