Moda
Tendenze moda primavera estate 2015: il vintage fashionista di Goodyear, le foto
Lo storico marchio Goodyear ha presentato la nuova collezione primavera estate 2015 che goca con le finiture vintage dei capi, coniugate al design pulito, alla qualità dei materiali, alla vestibilità e cura dei dettagli.

Lo storico marchio Goodyear ha presentato la nuova collezione primavera estate 2015, l’iconico marchio americano di pneumatici con l’inconfondibile dirigibile, che da poco è entrato nel mondo fashion.
Nei primi mesi del 2014 Goodyear ha infatti lanciato una linea di abbigliamento e di calzature maschili casual, che raccontano attraverso una serie di declinazioni retro del logo, la storia aziendale, evocativa del periodo Americano dei primi anni del Novecento.
Le finiture vintage dei capi, coniugate al design pulito, alla qualità dei materiali, alla vestibilità e cura dei dettagli, saranno gli atout che Goodyear potrà giocarsi durante queste giornate di confronto internazionale.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/t/ten/tendenze-moda-primavera-estate-2015-il-vintage-fashionista-di-goodyear-le-foto/b-bstandgoodyeaparticolare-small.jpg” alt=”Tendenze moda primavera estate 2015: il vintage fashionista di Goodyear, le foto” height=”465″ title=”Tendenze moda primavera estate 2015: il vintage fashionista di Goodyear, le foto” class=”post”]
Tendenze moda primavera estate 2015: il vintage fashionista di Goodyear, le foto
[blogo-gallery title=”Tendenze moda primavera estate 2015: il vintage fashionista di Goodyear, le foto” slug=”tendenze-moda-primavera-estate-2015-il-vintage-fashionista-di-goodyear-le-foto” id=”819226″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
LEGGI ANCHE
Tendenze moda primavera estate 2015: svelati i trends del beachwear e della lingerie a MarediModa
Tendenze moda primavera estate 2015: le novità di Mantero, Ratti, Miroglio e Taiana
Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’eleganza senza sbavature estetiche di Pomandère
Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’infanzia nostalgica di Comeforbreakfast, le foto
