Moda
Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness
Per la prossima primavera estate 2015, la donna Pinko Uniqueness sceglie di sperimentare fondendo uno stile spensierato e leggero ad una raffinatezza bohémien. Su Style & Fashion le immagini scattate durante la settimana di Milano Moda Donna.

Un approccio non convenzionale alla vita, un affascinante esotismo, un desiderio infinito di libertà, la scaltrezza di una globetrotter mixata all’eleganza di una jet-setter. Per la prossima primavera estate 2015, la donna Pinko Uniqueness sceglie di sperimentare fondendo uno stile spensierato e leggero ad una raffinatezza bohémien.
Anita Pallenberg, Talitha Getty, Florinda Bolkan, Brigitte Bardot e le più contemporanee Tatiana Santo Domingo e Dana Alikhani, sono le icone di riferimento. Donne libere e con una forte personalità, determinate e positive. Scelgono un abbigliamento cool e ricercato, dallo spirito hippy, ma che sottolinea sempre la femminilità.
Gonne baloon lunghe, abiti longilinei e morbidi, camicie dal taglio maschile da portare sbottonate, cardigan e maglie in cachemire leggero. Stampe tropicali o d’ispirazione etnica. La palette dei colori è naturale: blu, cacao, bianco, rosso e jeans in tinta unita o in color-blocking. Pochi gli accessori, scarpe basse e comode, anche da tennis.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/t/ten/tendenze-moda-donna-primavera-estate-2015-la-raffinatezza-bohemien-di-pinko-uniqueness/ono4260-small.jpg” alt=”Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness” height=”412″ title=”Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness” class=”post”]
Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness
[blogo-gallery title=”Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness” slug=”tendenze-moda-donna-primavera-estate-2015-la-raffinatezza-bohemien-di-pinko-uniqueness” id=”839418″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
LEGGI ANCHE
Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna
Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains
Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna
