Moda
Sutor Mantellassi campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016: l’artigianalità e il saper fare
Sutor Mantellassi presenta la campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 che esalta il saper fare, l’artigianalità, la qualità e la ricerca, codici che appartengono ad ogni calzatura del brand

La campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 di Sutor Mantellassi esalta il saper fare, l’artigianalità, la qualità e la ricerca, codici che appartengono ad ogni calzatura. Grazie ad un contrasto di geometrie, luci, ombre, colori, bianco e nero, il fotografo Marcus Gaab ha unito tradizione e modernità, per raccontare la storia della calzatura Mantellassi che dal 1912, anno di nascita del brand, è diventata la scarpa culto per molti personaggi come Giorgio Strehler, Ezra Pound, Gabriele D’Annunzio, Henry Fonda e Marcello Mastroianni, solo per citarne alcuni.
Protagonisti della campagna i modelli One Piece: una scarpa allacciata e una sneakers realizzate con gli stessi finissaggi, che riproducono la “statuarietà” dello stile classico interpretata in chiave contemporanea e dinamica.
