Moda
Stefanel campagna pubblicitaria primavera estate 2016: la bellezza autentica
Stefanel presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2016 che esprime, attraverso le immagini, quel desiderio di riscoperta della propria identità e delle cose più semplici. Le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”983811″ layout=”photostory”]
In piena coerenza e continuità con la stagione precedente, anche per la prossima primavera estate 2016 la campagna pubblicitaria di Stefanel esprime, attraverso le immagini, quel desiderio di riscoperta della propria identità e delle cose più semplici, confermando, ancora una volta, i valori che da più di 50 anni contraddistinguono l’anima del brand.
Il contesto intimo, semplice e autentico, in cui è ambientata la campagna, esprime perfettamente il mood della collezione, che si ispira ad un ritmo di vita tranquillo lontano dalla frenesia quotidiana. Le calde tonalità degli sfondi fanno risaltare le nuance delicate, le trame e i tessuti naturali dei capi ispirati ad uno stile senza tempo.
Il volto, per la seconda stagione di seguito, è quello di Carolyn Murphy, top model scelta per la sua bellezza adulta ed autentica, come la donna a cui Stefanel si rivolge. Gli scatti sono del fotografo statunitense Dan Martensen, scelto per il suo talento nel catturare il lato più spontaneo e vero delle donne, mentre la direzione creativa del progetto è di Clare Richardson.
