Viaggi
St. Regis Bora Bora Resort: esperienza gourmand
Lasciarsi incantare dai sapori e dai colori esotici della tipica cucina polinesiana al St. Regis Bora Bora Resort, che promette una piacevole esperienza gourmand.

Il St. Regis Bora Bora offre la possibilità ai suoi ospiti di godere di piatti prelibati e infinite squisitezze scegliendo fra uno dei quattro ristoranti presenti all’interno del Resort.
Situato in una posizione incantevole dalla quale è possibile scorgere il Monte Otemanu, in un’atmosfera elegante, dal design raffinato e curato nei minimi particolari, il complesso ricettivo di cui ci stiamo occupando regala agli ospiti l’opportunità di assaporare piatti della tradizione locale rivisitati in chiave moderna, e non solo, realizzati da chef di fama mondiale, per soddisfare i palati più esigenti.
Gli ospiti del Resort potranno scegliere di passare una serata gourmand in uno dei quattro ristoranti collocati all’interno del Resort:
-
Te Pahu: aperto a colazione e cena, propone specialità polinesiane da gustare direttamente su una terrazza di fronte alla spiaggia. Tra le specialità dell’Executive Chef Olivier Fajol si possono menzionare pesce crudo marinato con latte di cocco e succo di lime e una ricca quantità di pesce alla griglia locale.
-
Lagoon Restaurant: Sospeso su acque cristalline, il Lagoon presenta tutte le caratteristiche grazie alle quali sono famosi i ristoranti di Jean Georges Vongerichten: la cucina di altissima qualità, basata su ingredienti freschi e genuini, un tocco di creatività e una meticolosa attenzione per i dettagli. Abilmente arredato con una miscela di eleganza e design, il ristorante Lagoon utilizza materiali che rimandano alla tradizione polinesiana, gli interni sono abilmente illuminati, il soffitto è creato con palme intrecciate a mano, il pavimento è di salice giallo malesiano e i muri sono decorati da piante grasse.
-
Sushi Take: il primo ristorante sushi e sake bar della Regione. Con un team di cuochi appassionati, il sushi take si prende carico della volontà di far rivivere la tradizione e la filosofia della cucina Giapponese traslandola sull’isola esotica di Bora Bora.
-
Far Niente: Aperto nel 2013, il ristorante Far Niente prende ispirazione dalla tradizione culinaria italiana e offre agli ospiti del Resort la possibilità di gustare piatti tipici influenzati dai sapori polinesiani, il tutto sotto la supervisione dello Chef Loic Pfeiffer.
