Wellness and Fitness
Spiewak 1904: parte lo Spiewak ICON tour con 6 tappe nelle località sciistiche più importanti d’Italia
Ebbe tutto inizio nel 1904, quando Isaac Spiewak iniziò a realizzare capi spalla per i lavoratori portuali di Brooklyn. Scopri lo Spiewak ICON tour, From the great outdoors to everywhere, qui su Style & Fashion.

Ebbe tutto inizio nel 1904, quando Isaac Spiewak iniziò a realizzare capi spalla per i lavoratori portuali di Brooklyn. Oggi più di un secolo dopo la realtà fondata da Isaac continua a confezionare capi considerati vere e proprie icone dell’abbigliamento funzionale, per questo Spiewak abbraccia il proprio passato, ma contemporaneamente si rivolge al futuro, con Spiewak ICON tour, From the great outdoors to everywhere.
A partire dal 21 di novembre a Torino, 6 tappe, 6 città e le loro località sciistiche, le più importanti d’Italia, saranno protagoniste dell’Icon Tour, il viaggio firmato Spiewak. Ed è l’attenzione verso il passato il carburante che muove l’airstream, la classica roulotte tipica americana, allestita per ospitare il mondo di Spiewak, trainata da un Suv, lungo il tragitto che la fermerà nei 6 prestigiosi luoghi.
Dopo Torino, Firenze, Moena, Roma, Madonna di Campiglio e San Martino di Castrozza, vedranno l’airstream ospitare eventi e raccontare la storia del celebre brand outwear d’ispirazione militare, esponendo alcune icone di collezione accanto ai capi di archivio che le hanno ispirate. Verranno poi mostrate immagini e momenti clou che hanno segnato la storia del marchio. Ogni mattina ci sarà un campo base allestito in una importante piazza in collaborazione con i negozi di riferimento, mentre al pomeriggio si sposterà all’esterno degli store indicati. La sera di ogni singola tappa sarà si terrà anche un evento con open bar.
