Hi-tech
Spazio Chorus, la domotica di Gewiss adotta un nuovo look
La casa ideale e intelligente esiste: è la casa domotica di Gewiss, si chiama Spazio Chorus e si trova in Fiera Milano. Una casa che si veste di un nuovo stile, grazie alla collaborazione con Samsung.

Se siete alla ricerca della casa perfetta, se volete toccare con mano le soluzioni migliori per una casa intelligente, da vivere in maniera intuitiva e più semplice, non vi resta che recarvi nel cuore della Fiera Milano nel quartiere Milano-Rho. Qui sorge, infatti, lo Spazio Chorus, la casa domotica di Gewiss che in 200 mq ci propone le soluzioni tecnologiche e di design migliori per vivere la casa con più facilità.
Design italiano e innovazione tecnologica sono i cardini di questa casa perfetta, che ci permette di avere un ottimo quadro di insieme per capire come la domotica, applicata alla ricerca del design e dello stile, possa realmente cambiare la nostra casa e anche la nostra vita, adattandosi ai nostri ritmi, ma anche ai nostri gusti.
Spazio Chorus si veste ora di un nuovo look, grazie al pannello di comando Master Ice: un unico dispositivo di 15 pollici per poter gestire semplicemente tutte le funzioni della casa. Un dispositivo che integra anche il nuovo sistema videocitofonico City Vision, un sistema di qualità, affidabile e dal design ricercato, elegante e curato nei minimi particolari.
[blogo-gallery title=”Gewiss Spazio Chorus” slug=”gewiss-spazio-chorus” id=”149946″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Ogni zona della casa è perfettamente integrata per poter essere controllata da un unico pannello: l’impianto elettrico si integra con l’impianto di riscaldamento o raffrescamento, con il sistema di rilevazione allarmi tecnici, il sistema antifurto, il sistema videocitofonico e con tutti gli altri sistemi della casa, facilitando anche l’uso dei dispositivi domestici come forno, lavatrice e televisione.
Spazio Chorus è stato realizzato da Gewiss insieme a Samsung, che ha permesso di rendere ancora più intrigante la casa con dispositivi domestici hi-tech che si integrano alla perfezione con il sistema domotico Chorus, per rendere la casa ancora più funzionale e confortevole. La casa, ideata dall’architetto Joseph Di Pasquale di AM Progetti, è completata poi con gli arredi di Poliform, i sistemi tende di Silent Gliss, l’illuminazione di Catellani & Smith, l’arredo bagno di Rapsel, la diffusione sonora di Atec Tutondo, i diffusori olfattivi di Oikos Fragrances.
Spazio Chorus è sempre aperto presso la Fiera Milano: durante le manifestazioni dalle ore 10 alle ore 18, mentre negli altri periodi dell’anno solo su appuntamento.
Iniziativa realizzata in collaborazione con Gewiss S.p.A.
