Accessori
Scarpe di lusso Dolce & Gabbana della collezione estate 2013
Raffinata nell’essenza della sua estetica deliziosamente italiana, è la nuova collezione di scarpe di lusso targata Dolce & Gabbana.

Vi presentiamo oggi una collezione esclusiva e sofisticata, densa di poesia e colore. Dolce & Gabbana ha firmato per la primavera-estate 2013 delle calzature da donna luxury davvero uniche e preziose. Per la sera o per il giorno le scarpe create dal duo di fashion designer siciliani sono femminili e davvero da favola.
Per i look più eleganti troviamo in vetrina dei meravigliosi sandali con tacco a spillo e silhouette affusolata, chic nel dna, dai toni evergreen come il nero, l’avorio e l’oro e dai fastosi fiocchi in organza o raso. Ma non solo. Una ricca serie di zeppe dal tacco scultura, iper decorate con accattivanti stampe foulard d’ispirazione maiolica, e colori intensi e sgargianti. Pattern che rivestono anche le versioni flat a punta, bassissime o con tacco di soli alcuni centimetri.
Le dècolletès più raffinate sono a punta stretta con motivi floreali intensi e motivi a righe, slingback sensuali e irriverenti. La maison Dolce & Gabbana non rinuncia poi a proporre le classiche ballerine a punta tonda, con lussuosi particolari gioiello sulla tomaia e dècors sfarzosi. Una collezione di scarpe di lusso quella di Dolce & Gabbana di alta qualità e squisita fattura.
