Lifestyle
Sanremo 2023, scaletta prima serata: l’ordine delle esibizioni dei cantanti

L’ordine di esibizione dei cantanti del Festival di Sanremo 2023: la scaletta ufficiale della prima serata del 7 febbraio.
Tutto è pronto per l’inizio del Festival di Sanremo 2023 ancora una volta condotto da Amadeus. Si parte oggi, 7 febbraio con le prime esibizioni degli artisti in gara. Deciso già anche l’ordine di esibizione e dunque la scaletta con chi si esibirà prima e dopo nelle prime due serate.
Sanremo 2023: scaletta prima serata

In conferenza stampa, Amadeus ha svelato quello che sarà l’ordine di uscita della prima serata del Festival di Sanremo.
Andiamo a vedere la scaletta dei cantanti in gara. Ecco l’ordine, dal primo big fino all’ultimo: Anna Oxa, gIANMARIA, Mr. Rain, Marco Mengoni, Ariete, Ultimo, Coma_Cose, Elodie, Leo Gassmann, Cugini di Campagna, Gianluca Grignani, Olly, CollaZio, Mara Sattei.
Saranno quindi questi i primi 13 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston oggi martedì 7 febbraio.
Di seguito il post Instagram di Sanremo con la scaletta della prima serata:
Zelensky a Sanremo
Nel corso della conferenza anche le parole a proposito dell’intervento del presidente dell’Ucraina Zelensky. Non ci sarà alcun video del leader politico ma una lettera che verrà letta da Amadeus: “Trovo molto romantico avere una lettera e poterla leggere. Si è parlato molto di questo intervento: il desiderio del presidente ucraino era di esserci. Ma lui stesso non aveva detto: ‘sarò in presenzà o ‘in videomessaggio. Poi tramite ambasciatore ha espresso il desiderio di scrivere una lettera. La leggeremo come mi arriverà. Abbiamo solo chiesto che sia già tradotta in italiano”.
