Accessori
Sandali gioiello firmati Cesare Paciotti per l’estate 2013
Chic nell’essenza, sofisticati e luxury. Sono i sandali gioiello della collezione estate 2013 firmati Cesare Paciotti.

Cesare Paciotti è un luxury brand italiano che ogni stagione ci regala perle di stile sotto forma di accessorio esclusivo e luxe. Uno stile, quello della maison, sofisticato e ricercato, per donne che esigono il meglio da una scarpa. In vetrina per l’estate 2013, troviamo una collezione di creazioni eleganti e particolari, dalle linee affusolate e dai tacchi vertigo. Sono modelli essenziali e luminosi allo stesso tempo, preziosissimi grazie ai dettagli gioiello e agli charme e pendenti che trasformano la calzatura in una proposta tra le più distinte e sensuali.
Per esempio, il sandalo gioiello in pelle laminata in argento e vernice perla, si fa decisamente notare grazie al sottile tacco in metallo lassico, è adatto ad un look curato nei minimi dettagli, raffinato e classy. Gioco malizioso d’incroci di listini che avvolgono la caviglia invece, per il sandalo da sera dal tacco vertiginoso in lussuosa pelle nera, beige e magenta. O ancora in catalogo troviamo una proposta tra le più deluxe, il sandalo a fasce larghe in pelle nera con particolare decoro-gioiello a cerchio in metallo dorato, non serve molto altro per vestire uno stile di lusso e ultra femminile.
Tra le versioni più glamour di sandali gioiello spicca il modello in pitone turchese -per una donna protagonista- impreziosito da intarsi e borchie dorate. Dal sapore gothic-rock la versione in pitone nero reso unico dalla decorativa rosa, e dal piccolo pendente in metallo.
Ma i sandali gioiello non sono solo imperativo della notte più chic; per il giorno Cesare Paciotti propone le varianti super flat, piatte e comfy per essere comode ma mai rinunciare ad uno stile di classe. I sandali vengono così plasmati in pelle bianca di gran pregio con decorato da borchie squadrate in metallo dorato e reso riconoscibile dal doppio pugnale in strass, o ancora in gomma corallo e rosso magenta reso particolare dal prezioso pugnale in metallo dorato e dalla pianta sempre logata e ben riconoscibile.
