Barche
Salone Nautico di Fort Lauderdale 2015: gli yacht Ferretti
L’appuntamento a stelle e strisce sta offrendo felici tentazioni agli appassionati del mare, che possono ammirare imbarcazioni di pregio.

[blogo-gallery id=”256097″ layout=”photostory” title=”Yacht Ferretti a Fort Lauderdale 2015″ slug=”yacht-ferretti-a-fort-lauderdale-2015″ id=”256097″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Al Fort Lauderdale International Boat Show 2015 la presenza del gruppo Ferretti viene sigillata da una coppia di anteprime assolute per il continente americano: Ferretti Yachts 550 e Riva 88′ Florida. Insieme a questi gioielli nautici, fino al 9 novembre, gli ospiti del salone statunitense potranno ammirare una flotta di ben 15 modelli in rappresentanza dei brand Ferretti Yachts, Riva e Pershing.
Il 550 si propone come modello inedito per disegno dello scafo, organizzazione delle sale macchine e impianti, layout degli interni. Caratteristiche che hanno conquistato il mercato: il nuovo flybridge del brand vanta infatti già sei unità vendute fra continente americano, Europa, Medio Oriente e Asia-Pacific a soli due mesi dalla sua presentazione ufficiale.
La kermesse americana è, come dicevamo, anche la passerella per l’innovativo Riva 88′ Florida. Presentato lo scorso maggio a Monaco e forte di tre esemplari già venduti, il nuovo capolavoro Riva è il precursore di una nuova categoria inedita, uno yacht super sportivo dalla duplice anima open e coupé. Le linee e l’eleganza Riva, fedeli allo stile classico del marchio, si arricchiscono infatti di una splendida innovazione tecnologica, brevetto esclusivo del Gruppo: il Convertible Top, in grado di rendere 88’ Florida il primo motor yacht decappottabile.
Via | Press Office
