Eventi
Salone del Mobile 2016, Siematic in fiera a Milano
Dal 12 al 17 aprile 2016 torna il Salone del Mobile, con tante presentazioni e numerosi appuntamenti dedicati al design: scopriamo cosa ha in serbo per noi Siematic.

Dal 12 al 17 aprile 2016 torna il Salone del Mobile, il più grande appuntamento dedicato al mondo del design e dell’arredamento, che per una settimana trasformerà la città di Milano in capitale internazionale del design: un evento assolutamente imperdibile per tutte le aziende del settore, ma anche per gli appassionati di design e per gli operatori del mondo dell’arredamento, perché sono tante le presentazioni e numerosi gli eventi che chi sarà a Milano non dovrà perdersi per nessuna ragione al mondo.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/182124/salone-del-mobile-milano-2016-il-nuovo-padiglione-dedicato-al-lusso-torna-eurocucina-e-il-bagno-il-corto-di-matteo-garrone”][/related]
Siematic, il marchio tedesco che ha da poco vinto un prestigioso riconoscimento come il German Design Awards, sarà presente al Salone del Mobile 2016: il 13 aprile, ad esempio, ci sarà l’evento “Your Lifestyle, Your kitchen” presso il Kitchen Studio SieMatic Monte Santo, a Milano. Presenti alla serata il management dell’azienda tedesca e Patrizia Lunghi, country manager Italia, ma anche Mick de Giulio: il celebre designer americano che ha sviluppato la linea BeauxArts sarà l’ospite speciale di questo evento.
Lo show cooking live in collaborazione con V-Zug, azienda svizzera che ha lanciato l’innovativo forno a vapore, e i vini delle Cantine Conte Collalto, vincitori di diversi premi a livello internazionale, allieteranno l’evento.
L’appuntamento, dunque, è a Milano dal 12 al 17 aprile 2016, sia alla Fiera di Rho, per il “classico” Salone del Mobile, sia in giro per i quartieri più creativi della città meneghina, per l’attesissimo Fuori Salone 2016.
