Arredamento
Salone del Mobile 2016 Milano: le novità Candy ad Eurocucina
Candy al Salone del Mobile 2016 presenta le sue novità nel padiglione di Eurocucina

Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo: gli anni pari sono i migliori per visitare il Salone del Mobile, in quanto l’esposizione offre la possibilità di vivere da vicino anche il Salone Internazionale del Bagno ed Eurocucina.
Proprio qui, nella zona FTK – Technology for the Kitchen, sarà possibile vedere le novità dei marchi di elettrodomestici, parte non solo interessante ma fondamentale per tutti i visitatori che presenziano alla fiera per cogliere spunti utili per la propria casa.
[img src=”https://media.designerblog.it/c/c57/hoover_dynamicnext_eurocucina16.jpg” alt=”Frigorifero Hoover Dynamic” align=”center” size=”large” id=”183056″]
Nel padiglione dedicato alle innovazioni nel campo del whiteware, quest’anno si può trovare anche il marchio Candy che, insieme agli altri nomi del gruppo (Hoover e Rosières), presenterà al pubblico e agli addetti ai lavori le sue novità.
In particolare Candy propone il nuovo Forno Candy Elite a doppia cavità, che permette di cucinare due diverse portate gestendo autonomamente programmi e temperature. Il tutto senza che ci siano fastidiose commistioni di odori.
[img src=”https://media.designerblog.it/d/d58/rosieres_pc-pro_eurocucina16.jpg” alt=”Piastra cottura Rosières” align=”center” size=”large” id=”183057″]
Grandi novità anche per Hoover, che in fiera porta con sei nuove collezioni complete, più i nuovi frigoriferi Dynamic Next, dotati di beauty box, per conservare cosmetici e medicinali che necessitano di basse temperature.
Rosières presenta invece la collezione Vintage, composta da piani cottura (uno nella foto qui sopra) e forni pirolitici esteticamente vestiti di gusto retrò ma anche dotati di un’anima modernissima e innovativa.
