Arredamento
Salone del Mobile 2013: Morelato anticipa la nuova collezione
Morelato è un azienda italiana che è riuscita a fondere le antiche conoscenze artigianali con le moderne tecnologie. Ogni prodotto viene realizzato come se fosse un pezzo unico, con estrema cura e attenzione. Molti dei prodotti presenti nella nuova collezione sono stati progettati da famosi architetti e designer.

Come Giano, disegnato dall’architetto Ugo La Pietra. un armonioso e capiente mobile dal design pulito, lineare e minimale. Realizzato interamente in legno zebrano, ha delle particolari ante lavorate a onda, e l’interno può essere personalizzato con laccature di diversi colori.
Morelato presenta la sua nuova collezione di mobili in legno
L’architetto Giuseppe Viganò ha disegnato il letto Magic Dream, realizzato in noce canaletto. Un letto dal design essenziale adatto ad ambienti moderni e contemporanei. Due comodi e capienti comodini sono integrati nella testata.
Firmati da Maurizio Duranti il tavolo Bon Ton e la sedia Carambola. Bon Ton, interamente realizzato in legno di frassino, è caratterizzato da delle belle gambe a forma di stecche da biliardo. Come per Giano, anche Il piano di Bon Ton può essere colorato in diversi tonalità. Carambola è realizzata in legno di frassino tinto, ha uno schienale a semicerchio che le garantisce un estremo comfort ed è possibile scegliere il coloro del rivestimento in morbida pelle. Carambola è disponibile sia nella versione girevole su ruote in metallo a posizione variabile che nella versione classica a quattro gambe in legno di ciliegio, wengé o acero.
Nella collezione 2013 troviamo anche l’elegante credenza Zero, interamente realizzata in noce canaletto, lavorata a onda nella parte anteriore e dotata di originali piedi in acciaio.
Una bella collezione di mobili in legno creati da artigiani ebanisti moderni.
VIA Morelato
