Arredamento
Salone del Mobile 2013: la nuova collezione di arredi Pianca
Nei giorni del Salone del Mobile 2013, l’azienda Pianca ha presentato la sua ultima collezione di arredi, con tante novità per la nostra casa: librerie, sedute e molto altro ancora.

In occasione del Salone del Mobile 2013, anche l’azienda Pianca ha portato in scena le sue novità. Alla 52esima edizione della settimana del design di Milano, infatti, il brand ha presentato alcune piccole chicche per arredare la nostra casa, come quelle frutto della nuova collaborazione con lo Studio Bruno Fattorini & Partners, che ha assunto la direzione artistica dell’azienda trevigiana firmando alcuni nuovi prodotti,
Pianca al Salone del Mobile 2013
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei prodotti che l’azienda Made in Italy ha presentato al Salone del Mobile 2013:
- Letto Trama in legno massiccio
- Poltroncina Tilt in pelle, che va ad affiancare la poltroncina Isotta, entrambe proposte nella nuova collezione 2013.
- Sistema libreria Angle, su design di Bruno Fattorini & Partners, con diverse possibilità di modulare e personalizzare un arredo molto importante per il nostro salotto, qui proposto in un bianco candido che incanta.
- Divani Boston e London, su design di Bruno Fattorini & Partners, con soluzioni in pelle e in tessuto che si possono adattare sia ad ambienti più classici sia ad arredamenti più moderni, con una versatilità ed una semplicità estreme.
- Tavolo Woody in rovere legno massiccio, per arredare la stanza da pranzo con uno stile classico e moderno al tempo stesso.
- Sedie Emi e Gamma
- Cabina Armadio Sipario con armadio Nastro, in rovere Borgogna, attrezzato all’interno per ogni nostra esigenza.
