Bambini
Principesse Disney bambine: la nuova collezione Animators
Dopo la prima deliziosa Disney Animators’ Collection, le Principesse Disney bambine ritornano con una nuova collezione di bambole.

Disegnate dai grandi animatori della Walt Disney, Gleen Keane e Mark Hemn, le dolcissime principesse dei classici film d’animazione danno il benvenuto a due bellissime new entry, Rapunzel e Merida, e rinnovano il look per regalare alle bambine una speciale collezione. Lunghissimi capelli per Rapunzel che incanta tutti con i suoi grandi occhi verdi, le lentiggini e un vestitino color lavanda con maniche a palloncino, un colletto con il pizzo e glitter che decorano i fiori, che impreziosiscono il tessuto scelto per il suo abito.
L’adorabile Merida è irresistibile con il suo tipico sguardo da furbetta e i morbidi boccoli dei suoi capelli rossi. La piccola protagonista indossa un abito verde scintillante, completato da una fascia tartan. Intanto per Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Aurora, Belle, Pocahontas, Mulan e Ariel arriva il momento di un cambio d’abito e di acconciatura.
Belle, personaggio de “La Bella e la Bestia” entra in scena con il suo abito più principesco, mentre i colori degli abiti delle altre altre principesse diventano più vivaci e ogni modello è curato nei dettagli. Biancaneve aggiunge una mantellina rossa, Jasmine abbandona i pantaloni per passare ad un lungo vestito, Aurora ha un look più semplice e i capelli di Tiana vengono rivisitati in modo delizioso.
Un’altra novità della Disney Animators’ Collection è la Sirenetta in versione “Deluxe Bathtub Set” con vasca da bagno e bolle per trasformarsi in principessa e indossare il suo romantico vestito, in compagnia del granchio Sebastian. La nuova collezione di bambole è stata avvistata sul sito ufficiale “Disney Store”.
[Via e Foto Disney Store]
