Arredamento
Le novità 2015 firmate Porro per la zona notte
La linea notte 2015 firmata Porro è un tripudio di linee pulite e attenzione ai dettagli

[blogo-gallery id=”170261″ layout=”photostory” title=”Porro arredamento collezione 2015 zona notte” slug=”porro-arredamento-collezione-2015-zona-notte” id=”170261″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
La collezione Porro 2015 per la zona notte risponde a due caratteristiche dominanti: rigore e naturalezza. Contraddizioni in termini all’apparenza, eppure due facce della stessa medaglia, con la scelta di materiali che appartengono alla seconda categoria e linee geometriche che rientrano invece nella prima.
Per far comprendere meglio il concetto, nello showroom milanese di Via Durini sono state allestite due camere da letto complete di talamo e complementi d’arredo. Una, la prima, è l’essenza del rigore, votata ad uno spiccato carattere maschile.
La seconda, come in uno yin e yang, abbraccia invece il concetto di naturalezza e si avvicina di più al mood femminile. I due allestimenti sono visibili nella gallery di inizio post, con i nomi di tutti i pezzi d’arredo della nuova serie notte Porro 2015.
