Bambini
Piante contro Zombi 2: nuovi giocattoli in arrivo
I giocattoli di Piante contro Zombi 2, il game della Electronic Arts , in arrivo nel 2014. Pronti a sferrare l’attacco agli Zombi con le possenti piantine?

Con Halloween nelle vicinanze vi segnalo una chicca sul tema prevista tra un po’. Dopo il lancio di Piante contro Zombi 2, il mobile game gratuito e saga di Electronic Arts molto amata dai giocatori, a gennaio 2014 é prevista l’uscita di una serie di giocattoli targata Character.
Si tratta di pezzi da collezione, peluche e action figures dei simpatici zombi con il vizio di attaccare casa. Se conoscete il gioco la vostra abilità nel bombardare le creature bizzarre sarà diventata determinante, e vedere i cattivoni e l’esercito di piantine da colezioanre vi darà ulteriore entusiasmo.
Character Options sarà il distributore esclusivo della linea che prevede la serie di figure Mystery Fun Dead, peluche da collezione, e una action figure di Zombi con braccia e testa staccabili. E le piantine come si presenteranno: saranno cute come nel promo? I pezzi costeranno intorno a 1,99 – 2,99£. La serie Mistery Fun Dead composta probabilmente da pezzi in blind box, costeranno di più. Jerry Healy il direttore marketing dell’azienda commenta così il prossima uscita:
“Il game già si è accaparrato milioni di fan, e la nuova serie di Character Options é entusiasmante. La nostra linea di prodotti è divertente e da collezione, e riprende perfettamente l’aspetto dei personaggi”.
Il sequel lanciato a livello internazionale ad agosto scorso, ha raggiunto la quota di 16 milioni di download nei primi cinque giorni, ed è il lancio di maggior successo tra i mobile game nella storia di EA. Attendo di vedere i peluche delle poderose piantine…
[Via Toysnplaythings]
