Bambini
Pepe Jeans campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2016 2017: la collezione Junior e Teen, le foto
Pepe Jeans London presenta la campagna per la collezione Autunno Inverno 2016/17 per i più piccoli. Il motto Mix it Up. Scopri di più qui su Style & Fashion.

[blogo-gallery id=”1056096″ layout=”photostory”]
Pepe Jeans London presenta la campagna per la collezione Autunno Inverno 2016/17 per i più piccoli. Il motto Mix it Up.
Insomma, Pepe Jeans dice: “prendi il controllo del tuo guardaroba e indossa i capi abbinandoli semplicemente nel modo che più ti piace, mixando stili e abbinamenti diversi!” La campagna, fotografata da Esperanza Moya e con lo style di Almudena Lopez Calafate, riflette l’ispirazione Gypset della collezione, sia nelle fotografie a colori che nelle immagini in bianco e nero. Questa campagna invita a mixare capi di stili differenti indossandoli insieme in un unico look. Lo styling della campagna Pepe Jeans London Junior & Teen combina infatti lo stile preppy con il rock, elementi punk con pizzi raffinati, l’uptown con il downtown e questo mix di look contrastanti mostra quanto sia versatile questa collezione.
