Accessori
Penne di lusso Les Couleurs du Léman di Caran d’Ache
Les Couleurs du Léman è la collezione di penne di lusso ispirata alle incredibili nuances dei colori del lago Lemano, uniche e intense, fiammeggianti d’estate.

Les Couleurs du Léman è la collezione di penne di lusso ispirata alle incredibili nuances dei colori del lago Lemano, uniche e intense, fiammeggianti d’estate, dolci come i riflessi dello specchio d’acqua all’alba, splendenti come il cielo al tramonto.
Dopo lo zafferano dell’aurora, il blu della notte, il nero assoluto, il turchese luminosissimo, il grigio grafite, la maison elvetica aggiunge alla palette l’ultima variazione cromatica: il tortora, una tonalità inattesa, classica e senza tempo, elegante e di tendenza in ogni occasione.
Leman Cachemire gioca sull’equilibrio dei contrasti, alternando la brillantezza della lacca lucida ai riflessi del metallo argentato e rodiato, che trova impiego nel cappuccio, decorato con classiche scanalature verticali, e nell’anello, che riporta il marchio Caran d’Ache e il logo Swiss Made. La silhouette dolcemente arrotondata del corpo della penna consegna un felice colpo d’occhio.
Prezzi
stilografica 575 euro
roller 385 euro
sfera 325 euro
portamine 330 euro
Via | Carandache.com
