Gioielli
Pasquale Bruni apre un corner alla Galeries Lafayette di Parigi
Pasquale Bruni apre un pop up store all’interno del tempio del lusso parigino Galeries Lafayette in Boulevard Haussmann.

Pasquale Bruni apre un pop up store all’interno del tempio del lusso parigino Galeries Lafayette, in Boulevard Haussmann. Lo speciale corner, situato al primo piano dell’esclusivo department store, esporrà fino al 16 febbraio 2013 i gioielli icona della collezione della maison.
Tra gli oggetti in vetrina, un meraviglioso pezzo unico della linea di alta gioielleria Atelier. Si tratta di un anello in oro bianco e diamanti, che incoronano una seducente tanzanite da 26.59 carati. Il corner rispecchia il design concept che distingue il brand in tutto il mondo: spazi espositivi caratterizzati da un’atmosfera raffinata e contemporanea dove è il gioiello l’assoluto protagonista.
La nuova apertura rientra in un progetto retail avviato nel 1997 da Pasquale Bruni, che in questi anni ha scelto per i propri punti vendita i più prestigiosi luoghi dello shopping mondiale, come via della Spiga a Milano, Place Vendôme a Parigi, lo shopping mall Tsum a Mosca, che accolgono i primi tre flagshipstore del marchio.
Risale al 2010 l’inaugurazione di 15 corner in Spagna nel luxury department de El Corte Inglés. Sono invece del 2011 le aperture di uno shop in shop ospitato nel lussuoso Lagoona Mall di Doha in Qatar e della boutique monomarca di Roma, situata nel nuovo polo del lusso di Piazza San Lorenzo in Lucina. Il 2012 ha visto l’opening di uno shop in shop ad Antalya, Turchia e dello shop in shop al Dragon Hotel di Hangzhou, Cina.
Via | Pasqualebruni.com
