Orologi
Orologi di lusso: carica con Rotalis 15 di Erwin Sattler
Appassionati e collezionisti della bella orologeria apprezzano, da tempo, le collezioni Rotalis prodotte dalla manifattura tedesca Erwin Sattler.

Erwin Sattler aggiunge alla sua gamma un nuovo prodotto per tenere in carica gli orologi: Rotalis 15. Questa proposta, elegante e funzionale, oltre che sicura come una cassaforte, può accogliere fino a 15 segnatempo di precisione, che possono essere programmati individualmente (via Wi-fi). I modelli si celano dietro un cristallo blindato di 18 mm.
Utilizzando Rotalis 15, ogni orologio, affidato al suo ricaricatore, riceve lo specifico rifornimento energetico. Allo stesso tempo i carica-orologi mostrano il segnatempo dal suo lato migliore, nella posizione a ore 12. I tesori custoditi all’interno non sono accessibili a chiunque ma sono protetti tramite apertura con impronta digitale che attiva lo spostamento dei cristalli.
La fascia può essere, a scelta, in diverse varianti come in legno lucidato (noce, acero o laccato nero con inserti in metallo) o in fibra di carbonio. A sinistra e a destra dei carica orologi è stato predisposto uno spazio aggiuntivo per posizionare fino a 12 orologi con movimento a carica manuale. Nella parte inferiore dei carica-orologi, Rotalis 15 offre un ulteriore spazio, ancora più confortevole: ripiani in vetro e/o scompartimenti per anelli, gemelli o collier che si possono tenere al sicuro ed avere a portata di mano quando si desidera indossarli.
Caratteristiche tecniche
-Struttura: in acciaio inossidabile
-Altezza 88.5 cm (127 cm quando i pannelli sono aperti)
-Larghezza 120 cm
-Profondità 20 cm
-Sicurezza: 15 fotocellule
-Alimentazione: 110-230 V
-Prezzo: Euro 64.000
Via | Angela Landone press office
