Seguici su

Wellness and Fitness

New Balance campagna primavera estate 2016: protagonisti i numeri, foto e video

Questa primavera estate è tempo per la prima piattaforma global per la categoria Lifestyle di New Balance, e fa riferimento ai numeri dei modelli, dando seguito all’intento ‘Always in Beta’ di quella sport performance. Scopro di più qui su Style & Fashion.

[blogo-video id=”983933″ title=”Louder than words – NB Numbers” content=”” provider=”youtube” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/0/076/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=pOHVH6IvwZM” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fOTgzOTMzJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9wT0hWSDZJdndaTT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzk4MzkzM3twb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fOTgzOTMzIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fOTgzOTMzIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Questa primavera estate è tempo per la prima piattaforma global per la categoria Lifestyle di New Balance, e fa riferimento ai numeri dei modelli, dando seguito all’intento ‘Always in Beta’ di quella sport performance.

Il claim della nuova campagna globale è ‘I numeri parlano più delle parole’, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Zak, infatti, fa riferimento alle silhouette della collezione SS16 e unisce il mondo digital a quello reale grazie ad una piattaforma integrata, che comprende sia il web che le attivazioni nei negozi.

La nuova campagna riflette il concetto ‘Always in Beta’ della categoria sport performance, aspirando alla stessa comunità creativa: persone che si mettono in discussione, sempre pronte a cambiare. Protagonista della campagna è la passione condivisa per la creatività tra gli sneakerhead, capaci di possedere oltre 40 paia di sneaker – a volte anche centinaia – di essere molto critici verso l’autenticità del brand. Ecco perché utilizzare i numeri, e non nomi, risulta inerente al brand New Balance. I numeri in questa campagna parlano più forte delle parole.

La campagna ha come protagonisti alcuni influencer che mostrano l’attenzione di New Balance per valori come la passione genuina, la creatività e l’artigianalità. Una sorta di video-documentario che mette in luce queste personalità associandole alle collezioni Lifestyle di New Balance e che sarà condiviso sui social del brand, il sito e nei negozi.

Tra gli influencer coinvolti, il fotografo newyorkese Aaron Pegg @Undersground_nyc, per la campagna delle 530 Vazee, e l’artigiano Jermain Todd @mwanzi.com di St. Louis, per il pack Made in USA, Explorer by Sea.

La nuova campagna, la prima per la categoria Lifestyle di New Balance, celebra anche l’anniversario del brand nel 2016: i 40 anni del logo ‘N’ sulla tomaia e dell’utilizzo della serie numerica.

[blogo-gallery id=”983785″ layout=”photostory”]



Lifestyle1 settimana ago

Giornata Mondiale della Terra: quando e perché si celebra

Sapete perché si celebra la Giornata Mondiale della Terra? Vediamo come e dove è nata questa grande manifestazione. La Giornata...

Lifestyle1 settimana ago

Maurizio Lastrico, altro che auto: svelato con cosa “sfreccia” il comico

Se gli chiedono di scegliere tra l’auto e la moto, Maurizio Lastrico non ha alcun dubbio: ecco con quale mezzo...

Lifestyle1 settimana ago

A casa di Sabrina Ferilli: ecco dove vive, un nido chic tra eleganza e comodità

Avete mai visto dove abita Sabrina Ferilli? Vi portiamo dentro la sua splendida casa romana, un nido accogliente in cui...

Lifestyle1 settimana ago

Significato del numero 72, ‘a maraviglia nella smorfia napoletana

Qual è il significato del numero 72? Cifra del compimento e della completezza che rappresenta ‘a maraviglia nella smorfia napoletana....

Lifestyle1 settimana ago

Dove vive Ornella Vanoni: una casa gioiello nel cuore di Milano

Regina della musica italiana come poche, Ornella Vanoni vive in una casa mozzafiato nel cuore di un palazzo ottocentesco a...

Lifestyle1 settimana ago

Sai perché si dice “essere felice come una Pasqua”: l’origine e il significato

Perché si dice “felice come una Pasqua”: scopriamo l’origine e il significato di quest’espressione colorita e piena di gioia. La...

Lifestyle1 settimana ago

Frasi di Rkomi tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Rkomi, tratte sia dalle canzoni più famose che dalle interviste. Anche...

Lifestyle2 settimane ago

Le 10 città più stressanti del mondo: in classifica c’è anche una località italiana

Quali sono le città più stressanti del mondo? Nella classifica del 2025 c’è anche una città italiana, ma non è...

Lifestyle2 settimane ago

Perché si fanno gli incubi: è fondamentale distinguerli tra ordinari e post traumatici

Perché si fanno gli incubi? Vediamo quali sono le cause e perché è importante distinguere tra brutti sogni ordinari e...

Lifestyle2 settimane ago

Frasi di Giusy Ferreri tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Giusy Ferreri, tratte sia dalle canzoni che dalle interviste che ha...

Lifestyle2 settimane ago

Pasquetta last minute: 10 idee geniali per divertirsi con ogni meteo

Non sapete cosa fare a Pasquetta? In compagnia, a casa e anche in vacanza, ecco moltissime idee da cui trarre...

Lifestyle2 settimane ago

Netflix fa scegliere i titoli in base all’umore, ma ci sono dei rischi: ecco come funziona

Netflix sta testando una nuova funzione che consente di scegliere i titoli di film e serie tv in base all’umore,...