Bambini
Monster High Picture Day: le bambole Mattel
L’anno scolastico è terminato anche per le Monster High, ma prima di lasciare i banchi per qualche mese, le fashion doll sono state protagoniste del giorno dedicato alla “foto di classe” e il risultato è la super collezione di bambole Picture Day, lanciata dalla Mattel.

Le amate “mostramiche” sfoggiano il look migliore per il grande evento e soprattutto scelgono gli abiti e gli accessori più adatti per esprimere il proprio stile e la propria personalità. Le Monster High Picture Day proposte sono alte ben 30 cm e sono accompagnate da un “Fearbook” per custodire i ricordi del giorno. Inoltre con ogni doll è possibile trovare una piccola spazzola per pettinare i lunghi capelli e divertirvi con nuove acconciature, adesivi per personalizzare il “journal”, una borsetta e una mini cartellina.
Le prime Monster High della serie ad arrivare nei negozi di giocattoli sono state “Cleo De Nile”, “Draculaura”, “Spectra Vondergeist” e “Abbey Bominable”, mentre tra le ultime new entry scopriamo “Frankie Stein”, “Operetta” e Laguna Blue.
Catene, quadri, righe, pois e fantasie astratte personalizzano gli abiti delle famose protagoniste, che, in occasione del “Picture Day”, scelgono con cura i gioielli da indossare, le scarpe da abbinare e il make-up per esaltare l’outfit scelto. Gonnelline, leggings, maxi-t-shirt, vestitini, corpetti e giacche sono il punto di partenza per look unici, ricchi di originalità e fantasia e soprattutto molto differenti, dato che le Monster High hanno caratteri diversi e amano contraddistinguersi.
Prima di ammirare i vari look della collezione Picture Day, visibili nella gallery di seguito proposta, vi segnaliamo che le bambole sono state avvistate sul sito Amazon Italia.
