Bambini
Momiji Dolls: le ultime novità
La famiglia delle deliziose Momiji Dolls pullula di novità. Dal 2005 la collezione di mini doll è cresciuta anno dopo anno, regalando alle appassionate del genere kawaii bellissime bambole con una missione molto speciale: “Spread the love”.

Dopo “Birthday Girl”, “Vixen” “Lolita” e “Papillon”; le amiche in versione “Paint your own doll”, bussano alla porta le due “Love Bug”, Huggle e Cuddle, più Marina, Doodles e Darcie Dot (Spring Edition 2013) in limit edition, ma conosciamole meglio!
Cuddle è amante del grande Mozart e della marmellata, mentre Huggle è appassionata dei ricci e del cubismo, entrambe usano la loro dolcezza per condividere messaggi positivi e diffondere piccole coccole. Le Momiji sono pronte per l’estate grazie alla solare Marina, caratterizzata da un delizioso look alla marinara. Abitino blu e bianco con dettagli rossi, che rimandano al salvagente che stringe in una mano. Cappellino, capelli azzurri come il cielo e bocca a forma di cuoricino completano lo stile della bella Marina, che ci conquista con il suo dolce visino.
Dal mare liberiamo la fantasia e i sogni con gli scarabocchi e la divertente Doodles, ghiotta di sandwich e cappuccino. Inseparabile dalla sua matita verde, Doodles ha una mela rossa per cappello con un simpatico bruco.
Scopriamo il personaggio della primavera 2013, Darcie Dot, prodotto in edizione limitata (750 pezzi totali). La nuova amica contagia tutti con la sua simpatia e resistere ad una coniglietta così sorridente è impossibile. Darcie Dot adora la torta al limone e i narcisi. Salopette dai colori primaverili, buffo copricapo e un uccellino sulla testa per la vivace bambolina da collezione. Le new entry sono in vendita sul sito ufficiale.
[Foto Momiji]
