Accessori
Miu Miu borse luxury Madras project autunno-inverno 2013-2014
Miu Miu presenta la nuova selezione di luxury bag iconiche in Madras, in tinte accese e vibranti come il papaya e l’iride, e nelle fantasie bicolore come marea e cobalto. Cromie energiche per un inverno unconventional. Ecco la collezione.

Miu Miu, la linea più giovane ed eclettica di maison Prada, svela la nuova collezione di luxury bag Madras Project per l’autunno-inverno 2013-2014. Le borse da giorno più iconiche del brand di lusso italiano si mostrano con nuovissime tonalità vibranti e vivaci e in color blocking inediti che tingeranno l’inverno di stile ed energia.
Già apprezzatissime dalla clientela fashionista, queste lussuose cult bag sono ora proposte in cromie audaci, dal papaya all’iride, dal fucsia al rosa pastello, fino al giallo canarino. Un must have che sfoggia colori carichi ed energici, adatti per la donna che vuole sperimentare con il look e sicuramente non passare mai inosservata. Il taglio e le silhoette sono le classiche ed inconfondibili delle borse di lusso firmate Miu Miu, dal modello bowling, alla shopper geometrica, fino alle piccole tracolle rigide, una delle versioni più gettonate della linea.
Plasmate solo ed esclusivamente nella pregiata pelle Madras, le ultime borse di casa Miu Miu, si contraddistinguono per i particolari inconfondibili, come la chiusura a lucchetto con doppio bottone. Versatili grazie alla tracolla a catena regolabile con dettagli in pelle, soddisfano le esigenze femminili per la vita frenetica cittadina. Già disponibili nell’e-store ufficiale di Miu Miu, ecco su Deluxeblog tutte le foto della collezione.
