Bambini
Mimobot: novità USB per il San Diego Comic-Con 2013
In occasione del grande evento San Diego Comic-Con, Mimobot, famosa per le sue penne USB dedicate ai personaggi più amati, ha presentato una serie di uscite esclusive in limit edition per il SDCC 2013.

Nuovi protagonisti da Star Wars ad Adventure Time si aggiungono alle ricercate collezioni di flash drives che, oltre ad essere utili, sono anche belle.
Nella linea dedicata a South Park scopriamo tre new entry: il super eroe Mysterion, Dead Kenny e Cartman. Per l’amatissima collezione dedicata a Star Wars troviamo Chewbacca in una versione tutta nuova e accompagnato da C-3PO, visibile nella parte posteriore. Per Star Trek l’ultimo arrivato è Klingon Captain. Quale espressione si cela sotto il grande casco del capitano?
Per i numerosi fan di Adventure Time, serie animata di Cartoon Network, sveliamo Ice King (Re Ghiaccio) e Marceline (Abadeer la Regina Vampira). I due personaggi si vanno ad aggiungere ai soggetti già presenti: Finn, Jake e BMO Rainbow. La collezione dei dolcissimi My Little Pony vanta due nuovi amici: l’adorabile Pinkie Pie e il modello in special edition “Fan Favorite” (850 pezzi attualmente già Out of Stock). Per la serie “Original Caracters” di Mimobot (Core Series) arriva Galaxor 2, personaggio che rappresenta il legame tra passato e futuro, tra la Terra e la Galaxy 4210.
Dopo aver curiosato tra le novità del mondo animato e delle grandi saghe cinematografiche, ritorniamo nell’universo televisivo con il personaggio Blake Henderson della serie Workaholics. Infine per “Legends of Mimobot” scopriamo il leggendario Bruce Lee con un modello che trae ispirazione dalla scena del combattimento finale del film “Enter the Dragon” (I tre dell’Operazione Drago). Le grandi e speciali new entry sono disponibili sul sito ufficiale Mimoco.
[Via e Foto Mimoco]
