Lifestyle
Milano Moda Uomo Giugno 2015: Tod’s, la collezione primavera estate 2016, le foto
Tod’s presenta la collezione primavera estate 2016 a Milano Moda Uomo, nuovi accessori, nuovi capi, il tutto con la lavorazione artigianale che da sempre caratterizza la qualità del marchio italiano. Tutte le foto della presentazione le trovate qui su Style & Fashion.

Tod’s presenta la collezione primavera estate 2016 a Milano Moda Uomo, nuovi accessori, nuovi capi, il tutto con la lavorazione artigianale che da sempre caratterizza la qualità del marchio italiano.
La prima novità è Leo, il nuovo accessorio, divenuto ormai iconico per le calzature Tod’s, con la lavorazione dei metalli che riprende le tecniche tradizionali della fusione a caldo. Anche Marlin si rinnova, con un bordo lucido che arricchisce la storica suola in gomma, rendendola più urbana.
Tipicamente metropolitano, come suggerisce il suo nome, è anche la linea Easy Urban, con modelli che vanno dalla classica stringata al mocassino, il tutto con gomma e pellami pregiati che si sovrappongono creando una suola dall’aspetto più sportivo.
Passando alle borse, l’ultima novità è Eight Bag, comoda e versatile con le sue otto tasche, sei interne e due esterne. Formale e sofisticata quando è chiusa, poi si può trasformare in una scrivania personale, disponibile in versione tinta unita, per i pellami pregiati o per il coccodrillo, e in quelle bicolori per la pelle.
Infine, tra le novità, troviamo la Pilot Jacket. In pelle stretch, un materiale speciale che sottolinea il valore della ricerca per Tod’s, è una giacca versatile che ricorda il mondo militare da indossare in ogni occasione, sia in città che nel weekend.
[blogo-gallery id=”898298″ layout=”slider” title=”Milano Moda Uomo Giugno 2015: Tod’s, la collezione primavera estate 2016, le foto” slug=”milano-moda-uomo-giugno-2015-tods-la-collezione-primavera-estate-2016-le-foto” id=”898298″ total_images=”41″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40″]
Photo credits Blogo: Camilla Di Iorgi
