Attualità
Milano Moda Uomo 2013: Missoni sfila senza la famiglia, applausi e silenzio, le foto
Missoni ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo presentando la collezione autunno – inverno 2013/2014 unicamente agli addetti ai lavori, eravamo presenti anche noi di Style & Fashion 2.0.

Missoni ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo presentando la collezione autunno – inverno 2013/2014 unicamente agli addetti ai lavori, eravamo presenti anche noi di Style & Fashion 2.0.
Come era stato comunicato alcuni giorni fa nessuno è uscito alla fine della sfilata, assente la famiglia in attesa di avere notizie su Vittorio Missoni, scomparso in Venezuela a bordo di un aereo con la compagna e una coppia di amici bresciani. Tutti i presenti della stampa e i buyer alla fine della sfilata si sono alzati in piedi ed hanno applaudito.
Poco prima dell’inizio della sfilata Angela Missoni ha poi comunicato in via ufficiale: “Io sarò presente in backstage come sempre per completare il mio lavoro sulla collezione, ma non rilascerò alcuna intervista o dichiarazione e confido sulla vostra collaborazione affinché la sfilata si svolga senza intoppi. Non ci saranno altri membri della famiglia.
Per quanto riguarda la vicenda che coinvolge Vittorio, Maurizia, i nostri amici Elda e Guido e i piloti che erano con loro, possiamo solo dire che le attività di ricerca continueranno in tutte le possibili direzioni fino a quando non li avremo trovati. Non vogliamo lasciare nulla di intentato e sappiamo di potere contare sul continuo sostegno delle autorità Italiane e Venezuelane, di cui apprezziamo infinitamente l’incessante impegno.
L’affetto e la solidarietà che abbiamo ricevuto in questi giorni di attesa sono di grande conforto per tutta la mia famiglia e ci danno la forza di continuare a sperare.“
Ha sfilato la collezione che doveva celebrare i 60 anni del marchio, su una passeralla di sabbia. Il total look Missoni presenta tantissima maglieria, con una palette di colori che prende ispirazione sia dal mondo della montagna che dal mondo marino.
Segui il live delle sfilate di Milano Moda Uomo su Twitter, Instagram e Facebook.
LINK UTILI
Milano Moda Uomo 2013: le contaminazioni di Trussardi, l’outerwear lussuoso, le foto della sfilata
Milano Moda Uomo 2013: Uman presenta la capsule collection Telemark, le immagini
Milano Moda Uomo 2013: la fusione di stili di Corneliani, le foto del backstage e della sfilata
Milano Moda Uomo 2013: i grandi classici maschili di Burberry Prorsum, le foto della sfilata
Milano Moda Uomo 2013: la ribellione rock di Costume National Homme, foto sfilata e backstage
Milano Moda Uomo 2013: i gessati metropolitani di Ermenegildo Zegna, foto sfilata e backstage
Milano Moda Uomo 2013: la devozione stilistica e religiosa di Dolce&Gabbana, le foto
Sfilate moda uomo 2013: il dandy informale di John Varvatos, le immagini dell’ispirazione
Sfilate moda uomo 2013: il party di Calvin Klein con Ellie Goulding, special guest Victor Cruz
Sfilate moda uomo 2013: Ermenegildo Zegna e Z Zegna sfilano online su internet
Sfilate moda uomo 2013: l’icona dello stile maschile di Bruno Magli, le foto
Sfilate moda uomo 2013: al via Milano Moda Uomo, in passerella le collezioni invernali 2013/2014
