Attualità
Milano Moda Uomo 2013: il Bauhaus di Iceberg, l’avanguardia stilistica, foto sfilata e backstage
Sulle passerelle di Milano Moda Uomo sfila la collezione maschile autunno – inverno 2013/2014 di Iceberg che si ispira nei colori e nelle forme alle regole artistiche del Bauhaus. Le immagini della sfilata e del backstage sono su Style & Fashion 2.0

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo sfila la collezione maschile autunno – inverno 2013/2014 di Iceberg che si ispira nei colori e nelle forme alle regole artistiche del Bauhaus. Le immagini della sfilata e del backstage sono su Style & Fashion 2.0
Il guardaroba maschile proposto da Iceberg guarda all’avanguardia e alla funzionalità, e si caratterizza per i suoi tagli geometrici sottolineati dai colori primari come il bluette, il giallo e il rosso, mentre il marchio di colore predominanate resta il nero e il beige, che giocano sulla ripetizione cromatica.
Il colore diventa protagonista stesso della collezione ed esprime un concetto di design che si sviluppa nella maglieria, con le geometrie pulite del movimento artistiche del Bauhaus si fondono perfettamente con la matericità del filato, i tessuti sono rigorosamente naturali come lana, seta, cotone e cachemire, che vengono mixati a materiali tecnici.
Le celebrities presenti nel front row: Fiona May, Cristina Parodi e Giorgio Gori e Luca Bizzarri.
Segui il live delle sfilate di Milano Moda Uomo su Twitter, Instagram e Facebook.
LINK UTILI
Milano Moda Uomo 2013: Uman presenta la capsule collection Telemark, le immagini
Milano Moda Uomo 2013: la fusione di stili di Corneliani, le foto del backstage e della sfilata
Milano Moda Uomo 2013: i grandi classici maschili di Burberry Prorsum, le foto della sfilata
Milano Moda Uomo 2013: la ribellione rock di Costume National Homme, foto sfilata e backstage
Milano Moda Uomo 2013: i gessati metropolitani di Ermenegildo Zegna, foto sfilata e backstage
Milano Moda Uomo 2013: la devozione stilistica e religiosa di Dolce&Gabbana, le foto
Sfilate moda uomo 2013: il dandy informale di John Varvatos, le immagini dell’ispirazione
Sfilate moda uomo 2013: il party di Calvin Klein con Ellie Goulding, special guest Victor Cruz
Sfilate moda uomo 2013: Ermenegildo Zegna e Z Zegna sfilano online su internet
Sfilate moda uomo 2013: l’icona dello stile maschile di Bruno Magli, le foto
Sfilate moda uomo 2013: al via Milano Moda Uomo, in passerella le collezioni invernali 2013/2014
