Viaggi
Maranello Village Hotel & Residence: rombo di motori e stile italiano
Ferrari e Maranello: un legame indissolubile unisce la marca italiana per eccellenza alla città che la ospita, diventando quindi meta di pellegrinaggio per migliaia di appassionati di motori.

[blogo-gallery id=”252664″ layout=”photostory” title=”Maranello Village” slug=”maranello-village” id=”252664″ total_images=”2″ photo=”0,1″]
L’unico hotel a tema Ferrari al mondo non poteva che essere nella patria delle mitiche creature automobilistiche. Si tratta del Maranello Village, una struttura rosso fiammante, moderna e aggressiva, che unisce un’eleganza tutta italiana all’energia delle auto da corsa più amate in assoluto.
Nato nel 2006 come villaggio residenziale Ferrari, Maranello Village è ciò che più si avvicina al dormire all’ombra del Cavallino Rampante, negli stessi luoghi ancora frequentati da ingegneri, meccanici e piloti, a pochi chilometri dallo stabilimento in cui si fa tuttora la storia dell’automobilismo.
Se si hanno un paio di giorni per visitare gli splendidi musei Ferrari (uno dedicato a Enzo e l’altro alle sue straordinarie creazioni) e se si vuole sottolineare che nelle proprie vene scorre il rosso, Maranello Village può una soluzione davvero interessante.
Via | Hotelmaranellovillage.com
