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Louis Vuitton, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Michelle Williams
Louis Vuitton sceglie l’attrice Michelle Williams come volto della nuova campagna autunno – inverno 2013 2014. Le immagini della campagna sono su Style & Fashion 2.0

Louis Vuitton sceglie l’attrice Michelle Williams come volto della nuova campagna autunno – inverno 2013 2014.
Michelle Williams presenta le ultime creazioni della Maison francese, la W e le Capucines. Questa non è comunque la prima campagna della Williams, che è stata ambasciatore per Band of Outsiders per la primavera / estate 2012, per il quale ha posato nello storico cimitero di Los Angeles, Forever Hollywood accanto alla tomba di Alfred Hitchcock.
Con i corti capelli biondi scompigliati ad arte dall’hair stylist Sam McKnight, una bocca dal rossetto scarlatto curata dalla make up artist Stéphane Marais e con indosso i capi dell’autunno inverno 2013 della Maison, Michelle Williams sembra una dea nelle immagini della campagna scattata da Peter Lindbergh. L’attrice trentaduenne è stata scelta dalla Maison per il suo “spirito indipendente”. La campagna debutterà a settembre a livello internazionale.
L’ultima campagna pubblicitaria di Louis Vuitton accende i riflettori sui due nuovi modelli di borse della Maison, la W e la Capucine, in una serie di scatti del fotografo Peter Lindbergh.
La grafica W, con le sue linee audaci e l’innovativo mix di materiali, che presenta una versione fresca dell’iconico motivo Monogram, e la femminile e senza tempo Capucine, che incarna alla perfezione il savoir-faire pellettiero della Maison. Valori e simboli richiamati dalla presenza negli scatti di un baule antico Louis Vuitton.
L’eccezionale bellezza di Michelle Williams, che indossa una sottoveste in pizzo e un cappotto della collezione Autunno/Inverno 2013/2014 disegnata da Marc Jacobs per Louis Vuitton, irrompe negli intensi e vibranti ritratti di Peter Lindbergh.
L’attrice è stata scelta da Louis Vuitton per lo spirito indipendente e anticonformista, che ne ha scandito la carriera, facendola emergere tra le stelle di Hollywood per l’eccezionale talento, la passione per il proprio lavoro e la scelta di ruoli impegnativi e originali.
Dopo il primo ruolo di spicco ricoperto nel film di Ang Lee vincitore di 3 premi Oscar I segreti di Brokeback Mountain (2005), Michelle Williams è stata acclamata dalla critica in Synecdoche, New York (2008), Shutter Island (2010), e Blue Valentine (2010). Nel 2011 l’interpretazione di Marilyn Monroe in Marilyn le vale un Golden Globe e la terza nomination all’Oscar. Michelle Williams sta attualmente girando Suite Francese una delle più attese uscite cinematografiche degli ultimi anni, basato sul racconto di Irène Némirovsky, pubblicato postumo dopo la morte dell’autrice ad Auschwitz.
La nuova campagna Louis Vuitton con Michelle Williams apparirà sui numeri di settembre con la borsa W ed in ottobre con la borsa Capucine.
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