Accessori
Louis Vuitton Alma bag, i nuovi modelli dell’estate 2013
Louis Vuitton sta lanciando proprio in questi giorni un’accattivante campagna pubblicitaria che vede come protagonista una diva senza pari: la nuova Alma Bag per l’estate 2013. L’accessorio luxury diventato un must.

Ci tiene molto maison Vuitton a questo particolare modello di borsa, fuoriclasse e best seller di sempre; nonchè vero oggetto di sogni e ossessioni al femminile da generazioni. Un accessorio icona che accende il desiderio di possedere quella creazione griffata e unica che solo le più rinomate case di moda producono. La it bag in questione è la nuova Alma bag, un gioiellino di handbag da giorno molto sagomata e capiente, che viene proposta da Louis Vuitton dal lontano 1934, e rivisitata da allora all’infinito, ma senza mai e poi mai perdere quel sapore pregiato e classy che sa d’antan.
A maggio la Alma Bag sarà ancora una volta diva indiscussa e apparirà in numerose pagine delle riviste di moda più influencer dell’ambiente, in tutto il mondo. Questa settimana la borsa di lusso è già su Elle UK con una super glamour Adv campaign, dove gli scatti ritraggono Karlie Kloss, Daria Strokous, Jac Jagaciak e Iris Strubegger in posa, sensuali in location adrenaliniche; i grandi ponti di collegamento delle metropoli più suggestive del globo, tra cui New York e Los Angeles, Parigi e Londra.
Le nuance delle nuove Alma Bag guardano in là verso quella che sarà la collezione Pre-Fall della linea ready-to-wear da donna, e si vestono di colori emblematici per le città raffigurate: giallo taxi per New York, French Blue per Parigi e rosso lacca per la Cina. Nel finale dello shooting il luogo per antonomasia della Alma diventa la notte di Parigi, l’eterna Ville Lumière, e non a caso spunterà dallo scatto un arcobaleno di proposte in lussuosa pelle Epi.
Creata da Gaston-Louis Vuitton, la borsa Alma è considerata ancora oggi chez Vuitton come un simbolo glorioso e l’espressione più piena di eleganza à la française.
Via | WWD
