Arredamento
Little Venice House a Londra, il nuovo progetto residenziale di Ama
Ama presenta il suo nuovo progetto di restyling di una casa londinese che sorge nel celebre quartiere di Little Venice: nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni scatti fatti all’interno di questa abitazione.

Ama presenta il suo ultimo progetto residenziale del 2013, un restyling di una bellissima casa che sorge a Londra, nel quartiere di Little Venice: la casa si trova proprio vicino al labirinto di corsi d’acqua, di porticcioli e di barche che ricordano la nostra amata città lagunare ed è stata arredata con un gusto impeccabile.
L’appartamento appartiene a Warren Johnson e Claire Curran, due figure molto importanti nel Regno Unito nel settore delle pubbliche relazioni. Ama è riuscita a rendere questa casa non solo più affascinante, ma anche a renderla più funzionale, sfruttando al meglio tutti gli spazi disponibili, senza per questo compromettere l’essenza del palazzo nel quale l’appartamento è ospitato.
I due proprietari vivono in questa abitazione con due bambini, Charlie di 3 anni e Jake di 2 anni. Il loro appartamento è al piano terra, con un terrazzo che si affaccia su una delle più belle piazze con giardino di Londra. La casa è alta 4,5 metri, con uno spazio che Ama è riuscito a sfruttare al meglio per poter soddisfare le esigenze dei padroni di casa e dei loro figli.
Ogni area è stata ristrutturata per poter usufruire di ogni spazio, senza tralasciare il fatto che i proprietari hanno una collezione d’arte in continua crescita e quindi le pareti dovevano rimanere liberi. I pavimenti sono stati realizzati in parquet, mentre il colore scelto per le pareti e per gli arredi riesce a dare maggiore luminosità ad ogni ambiente.
