Complementi d'arredo
Lithos Design amplia la linea Le Pietre Incise con nuovi rivestimenti
Raffaello Galiotto arricchisce la collezione Le Pietre Incise di Lithos Design con nuovi modelli

[blogo-gallery id=”176142″ layout=”photostory” title=”Lithos Design nuovi rivestimenti Le Pietre Incise” slug=”lithos-design-nuovi-rivestimenti-le-pietre-incise” id=”176142″ total_images=”20″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]
Le Pietre Incise è una delle collezioni firmate Lithos Design più note e apprezzate fra gli amanti dell’uso della pietra nell’interior design. Ebbene, questa fortunata linea, disegnata da Raffaello Galiotto, oggi si arricchisce di nuovi rivestimenti, fatti per stupire.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/97402/fuorisalone-2015-milano-lithos-design-partecipa-alla-mostra-digital-lithic-design-con-lopera-retina”][/related]
Tre le lavorazioni che si aggiungono alla già ricca serie di lastre e plance immaginate da Lithos Design per impreziosire la casa. Parliamo di Diamante, Palma e Tropico, che ispirano la propria estetica rispettivamente alla più preziosa delle pietre e alle foglie tropicali.
In più agli esemplari già esistenti della collezione Le Pietre Incise si aggiungono anche nuove finiture, che ora vengono proposte in versione Coni Luce. Un modo delizioso per integrare l’illuminazione nel wall covering. In gallery tutte le immagini.
