Arredamento
Letti matrimoniali di Letti&Co creati da Paola Navone
Letti&Co la collezione firmata da Paola Navone per Gervasoni che propone dieci letti sfoderabili in tessuti pregiati, lini naturali e velluti, ispirati a stili diversi e resi unici da dettagli di altissima qualità

Il letto è sacro. Ė il posto dove passiamo più tempo in assoluto (in gara con il bagno per alcuni di noi!), il luogo dove si può fare tutto: meditare, leggere, guardare la televisione, mangiare, sognare, litigare per poi fare pace…
Il letto è uno dei primo acquisti che affrontiamo quando arrediamo casa e non credo possa essere definito semplicemente un mobile, perché il letto è l’arredo. Ci rispecchia, riflette il nostro carattere e senso estetico.
Letti matrimoniali nati dalla creatività di Paola Navone
Il design d’interni propone tantissime alternative che rispecchiano tutti i gusti e le tendenze. Io vi parlerò solo di un marchio, anzi più precisamente di una designer, che ha creato una collezione speciale.
Letti ironici, invitanti, semplici, raffinati e divertenti che nascono dalla creatività di Paola Navone, Art Director del nuovo brand Gervasoni 1882 dedicato al sonno, Letti&Co.
La collezione è composta da dieci letti sfoderabili in tessuti pregiati, lini naturali e velluti, ispirati a stili diversi e resi unici da dettagli di altissima qualità. Dieci letti speciali proposti in diverse dimensioni e strutture, curati in ogni singolo dettaglio, dalle doghe alla biancheria. Dieci letti per sentirsi a casa.
Il link al catalogo vi darà le schede tecniche e tutte le informazioni necessarie per fare la vostra ponderata, difficile ma esaltante scelta.
VIA Letti&Co
