Arredamento
Le camerette Ikea per bambini e ragazzi più facili da comporre
Direttamente dal nuovo catalogo Ikea le nuove camerette per bambini da comporre come più piace a loro.

Le camerette Ikea per ragazzi arredano con uno stile ironico, colorato e divertente la stanza dove i ragazzi si rifugiano, studiano, giocano, hanno i loro piccoli segreti. Il ricco catalogo di proposte Ikea per la casa presenta tutta una serie di soluzioni che possiamo comporre come più vogliamo, in base alle esigenze e i gusti di chi abiterà quell’ambiente.
Ikea pensa ai neonati, ai bambini e ai ragazzini un po’ più grandi con letti, mobili, contenitori, accessori e anche tantissimi giochi istruttivi, ovviamente realizzati in legno o in morbido tessuto per i più piccolini. Ci sono anche delle linee di mobili componibili, che possiamo utilizzare per arredare la stanza dei ragazzi.
Camerette Ikea componibili per ragazzi
Stuva, ad esempio, è la linea di arredi per la camera dei ragazzi del catalogo Ikea che propone tutta una serie di mobili e di accessori, che possiamo scegliere anche in tonalità decisamente accese come il rosa, il verde, l’azzurro, ideali soprattutto per i più piccoli. Ma ci sono anche tonalità più neutre e le tinte legno, ideali per le ragazze.
La collezione Stuva di Ikea propone mobili componibili secondo le proprie esigenze: possiamo comporre a nostro piacere strutture con armadi con ante, con cassetti, ma anche con panche per permettere ai bambini di sedersi e panche con contenitori, senza dimenticare i ripiani per una libreria che non può mai mancare e tutti gli elementi in coordinato, come tavolini e sedie.
Sempre componibile secondo le proprie esigenze anche la linea Trofast di Ikea, che si compone di strutture mobili che possono ospitare contenitori con o senza coperchi, bianchi o colorati, ideali per riporre i giochi, i colori, ma anche i capi di abbigliamento e gli accessori dei nostri bambini.
Via | Ikea
